Bluse: le opzioni più trendy del momento

Trend29/08/2019

Ecco 4 bluse perfette per adeguarsi ai trend di stagione in modo cool e intelligente.

In questo periodo dell'anno, le bluse sono un pezzo di cui è impossibile fare a meno. A seconda delle temperature di stagione, si possono indossare a maniche corte o lunghe, ciò che conta è che siano modelli sempre attuali e al passo coi tempi. Ecco subito 4 opzioni irresistibili:

Blusa in pizzo bianca. La blusa bianca è una base che per niente al mondo deve mancare nel nostro guardaroba. Di modelli glam - su cui puntare subito gli occhi - ve ne sono a iosa: con volant, con maniche a palloncino, con paillettes… non ci sono quasi limiti per questo capo che riesce a reinventarsi continuamente. Le nuove collezioni la ammettono persino con dettagli in pizzo ultra trasparenti, ideali per ottenere look super sexy e raffinati.

Camicia con grande scollo. In queste ultime settimane la classica camicia ha preso una piega inaspettata. In parole povere, è stata impostata in chiave seducente grazie alla presenza di profonde scollature. Per ottenere un effetto ancora più ammaliante, l'ideale sarebbe scegliere un modello a fantasia maculata.

Blusa maxi a fantasia vintage. A taglio largo, lunga, arricciata in vita e con vivaci motivi retrò: questo modello di blusa, indossata alla fine degli anni '80, è ormai un must del guardaroba dei giorni nostri.

Camicia di jeans. La camicia di jeans, che fa molto anni '70, è tornata con grande forza in tutte le sue versioni: sagomata, asimmetrica, con nodo, alla coreana... Ultimamente prevalgono i modelli in pizzo e promettono di essere il miglior alleato per vestire glam da mattina a sera.

Nel guardaroba di ogni donna non possono mancare le bluse. Ma non limitarti ai soliti modelli. Scegli Camomilla Italia per sfoggiare i pezzi più glam.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Da Martedì al Sabato 9:00 -20:30Lunedì e Domenica 10:00 - 20:30

Contatto

06/88983250

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 06 72670001
> Contattaci

Top