Newsletter

Casa: come scaldare gli ambienti

Casa07/11/2018

Non stiamo parlando di riscaldamento in senso letterale, ma di come cambiare immagine e creare un’atmosfera accogliente in casa.

Anche se siete amanti dello stile più minimale, o chic post industriale, non potrete fare a meno, soprattutto nei mesi grigi e piovosi autunnali, di sentire il bisogno di farvi avvolgere e proteggere dalla vostra casa e dal calore dei tessuti più coprenti e caratteristici. Allora si deve fare spazio a tonalità calde e bruciate, che potranno caratterizzare coperte e lenzuola, e a fantasie tartan per plaid, tovaglia e, perché no, anche la cuccia di fido. Il tessuto a scacchi infatti, in tutte le tonalità del rosso, conferisce subito quell’aria di calore all'arredo.

I sottopiatti rossi lavorati, un bollitore in acciaio dalla forma originale a mezza sfera, una lanterna portacandela in soggiorno, sul mobile o appoggiata “casualmente” a terra, piccoli oggetti che senza stravolgere l’ambiente e dosati a seconda dei propri arredi, aggiungono quel tocco di piacevole senso di accoglienza.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Da Martedì al Sabato 9:00 -20:30Lunedì e Domenica 10:00 - 20:30

Contatto

0774/502630

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 06 72670001
> Contattaci

Top