Newsletter

Come indossare i mocassini

Trend30/08/2018

In modo chic in tutte le occasioni.

I mocassini hanno fedelmente regnato nella moda maschile degli ultimi anni. Sono cool, versatili e intramontabili... in altre parole, un “classico” che si adatta a diversi stili di abbigliamento. Con un po di styling è possibile abbinarli a tutto: stanno bene con un abito formale, con i jeans e con i bermuda. Ecco di seguito qualche consiglio su come indossare al meglio questo tipo di calzature.

Per le occasioni formali. Abbinare i mocassini ad un abbigliamento elegante o formale è la scelta migliore se fatta con buon gusto. Innanzitutto bisogna optare per un modello super raffinato e chic. Per quanto possibile, scegli i materiali in pelle che si adattano perfettamente al look elegante oltre ad essere molto sofisticati e luminosi. Per quanto riguarda gli accessori, quando l'occasione è formale l'uso delle calze è quasi OBBLIGATORIO! Indossa questo modello di mocassini con un abito sartoriale o con blazer e pantaloni per un outfit super classico e di stile.

Per le occasioni informali. I mocassini si possono abbinare anche ad un abbigliamento casual. In modo particolare i modelli scamosciati, hanno un bell'aspetto con i jeans o con i bermuda in cotone. Per un tocco ancora più glamour ma sopratutto, se ti senti a tuo agio, rimbocca l'orlo dei jeans e mostra leggermente le caviglie. Al contrario dell'outfit formale, indossali senza calze e dunque opta per un paio di fantasmini traspiranti. Completa il look con una polo o con una camicia a maniche corte e sarai pronto per un party con gli amici o per una cena in famiglia.

Desideri visionare altri modelli di mocassini? Cosa aspetti? Fai un salto negli stores Scarpe & Scarpe.

Dove trovare queste scarpe?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Da Martedì al Sabato 9:00 -20:30Lunedì e Domenica 10:00 - 20:30

Contatto

06/7234001

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 06 72670001
> Contattaci

Top