Good Boy or Bad Boy?

Beauty23/12/2018

Il taglio capelli del momento per lui? Un taglio versatile che a seconda dello styling si adatta alle diverse circostanze.

Per quest’inverno Jean Louis David celebra tagli e acconciature con uno stile ben definito. Ne è la prova questo taglio - uomo scalato che si reinventa in un attimo per soddisfare ogni desiderio.

Un taglio corto scalato di ispirazione rétro che lascia liberi i capelli ad incorniciare il viso. Si ottiene così una frangia sfumata che sottolinea lo sguardo e punte sfilate per dare più leggerezza. Risultato: un look dai contorni indefiniti che permette di variare con lo styling tutte le volte che lo si desidera.

Per trasformare il taglio si possono utilizzare i prodotti specifici per lo styling di Jean Louis David. La Density Paste, è una pasta specifica per scolpire, che texturizza i capelli per dare loro massima tenuta lasciando le ciocche libere di muoversi. L'effetto mat dona un finish moderno a tutte le acconciature, mentre il Design Gel, un gel flessibile a lunga tenuta, fissa il movimento creato tra i capelli senza irrigidire le ciocche.

Questi prodotti per lo styling reinventano il taglio scalato sfilato per dare uno stile rétro distinto, rivisitato o fashion rock: Good Boy, brushing rétro o Bad Boy Anni ’50. A voi non resta che scegliere il vostro preferito!

Dove realizzare questo taglio capelli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Da Martedì al Sabato 9:00 -20:30Lunedì e Domenica 10:00 - 20:30

Contatto

06/72671959

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: 06 72670001
> Contattaci

Top