Indietro
1920x580

Come abbinare i mocassini da donna?

Ecco qui una semplice guida

I mocassini da donna sono un tipo di calzatura che si adatta a tutti i tipi di abbigliamento. Il loro punto forte è che aggiungono un tocco di eleganza anche se portati con i jeans. Allo stesso modo donano un’aria maschile, quindi bilanciano qualunque outfit femminile. Ti diamo subito alcune idee su come indossare queste calzature senza commettere errori.

Look minimal. Una camicia bianca, un maglione, un jeans e un paio di mocassini con suola carrarmato. E sei pronta per ogni occasione! Se vuoi aggiungere un tocco sofisticato al look indossa un paio di occhiali neri.

Look bohemian. Se vuoi qualcosa di casual ma che rubi la scena, punta su un pantalone nero, una camicia oversize azzurra e un paio di mocassini verdi. Vuoi aggiungere qualcosa di straordinario a questo outfit? Un cappello a tesa larga può essere perfetto per concludere in bellezza il look.

Look casual chic. Ora che è iniziata la stagione delle piogge, puoi indossare quei bellissimi trench che amiamo così tanto. Abbinali a un paio di mocassini con cui ti senti più comoda e sembrerai molto sofisticata. Un look abbastanza utile anche in autunno, quando il tempo cambia facilmente da pioggia a soleggiato.

Look elegante. Non tutto è gonna e pantaloni. Anche un vestito può essere un'ottima scelta! Combina un paio di mocassini con tacco ad un abito e collant neri: sembrerà ultra femminile!

Non importa lo stile o l’età: i mocassini da donna che puoi trovare da Primadonna sono bellissimi e funzionano sempre.

primadonna

Eventi

La spilla per valorizzare il look!

Bisogna saperla utilizzare e non è affatto agé!

Colore, colore, colore!

Diamo il benvenuto al 2021 indossando la fiducia