Indietro

4 borse da donna

Per il back to work

Preparatevi per un rientro in ufficio super trendy con queste 4 fantastiche borse. Vuoi affrontare il rientro a lavoro con lo stile giusto? Il segreto per una ripartenza a tutto gas sta nel puntare su un nuovo modello di borsa, che sappia coniugare design e praticità. Pronta a prendere appunti?

La shopping bag. La borsa shopping è sempre un'opzione eccellente quando si tratta di andare a lavoro, innanzitutto perché offre un ampio spazio interno dove poter riporre ciò che si vuole senza alcun problema. Inoltre, ha un design sobrio ed elegante che gli conferisce un grande tocco di eleganza e stile. Il materiale da preferire è come sempre la pelle, altamente resistente e meno soggetta a strappi.

La borsa a cartella. Una bellissima borsa, a cartella dal design classico e insuperabile, è tutto ciò che serve per donare un tocco di raffinatezza agli outfit da ufficio. Per un'opzione senza tempo che puoi utilizzare in qualsiasi stagione dell'anno, è meglio scommettere su una tonalità blu denim.

La borsa hobo maxi. Se di solito viaggi molto per lavoro, la borsa hobo di grandi dimensioni è un’opzione eccezionale poiché è estremamente comoda e spaziosa. Un consiglio: sceglila piena di tasche interne in modo da renderla il più funzionale possibile. 

Lo zaino in pelle. Lo zaino in pelle è perfetto per tenere i tuoi oggetti al sicuro. La scelta ideale se viaggi in metropolitana o su qualsiasi altro mezzo di trasporto. Il suo aspetto fresco e giovanile lo rende l’opzione perfetta per chi lavora in un ambiente dinamico come ad esempio un call center.

Non lasciarti sfuggire le borse di Carpisa: sono di qualità e alla moda e quindi ideali per il back to work.

Eventi

Le zeppe d’estate

5 motivi per indossarle