Indietro

Le zeppe d’estate

5 motivi per indossarle

Ti diamo subito 5 motivi per cui quest’estate non puoi dire di no a un paio di scarpe con la zeppa. Le scarpe con la zeppa sono un trend che si afferma a ogni stagione. Perché? Le ragioni che rendono queste calzature irresistibili sono tante. Le abbiamo riassunte in 5 punti fondamentali.

1. Ti fanno guadagnare in altezza e in magrezza. Se vuoi sfoggiare i tuoi abiti con eleganza e sembrare più snella e stilizzata, non c’è niente di meglio di un bel paio di sandali con la zeppa. Fidati!

2. Sono più comode dei tacchi. Le zeppe offrono molto più comfort rispetto ai tacchi. Inoltre, hanno il collo del piede molto più ampio e anche il tallone della piattaforma risulta essere confortevole. Quindi, per tutte quelle donne che quest’estate vogliono camminare con calzature belle ma comode, le zeppe sono un’ottima scelta.

3. Sono molto versatili. E che dire della straordinaria versatilità delle scarpe con la zeppa? Praticamente si prestano ad essere indossate per ogni occasione, sia formale che informale. A seconda del modello, si possono sfoggiare anche per un evento speciale, come un matrimonio. 

4. Sono sempre alla moda. Ogni stagione le scarpe con la zeppa vengono proposte in grande stile e sono progettate per non passare mai di moda. Per cui, vale sempre la pena investire su un nuovo paio di scarpe di questo genere.

5. Sono ideali per le principianti. Per tutte quelle ragazze che vogliono indossare scarpe alte ma non sono abituate a portare i tacchi, le zeppe sono perfette. Un buon modo per iniziare ad avere sempre più fiducia nel proprio portamento.

Le calzature con zeppe di Scarpe & Scarpe vanno a ruba. Quale sarà il modello che ti conquisterà?

sca

Eventi

Occhiali di design? Chimi!

Fra contaminazioni retro e streetwear