Indietro
Salute e bellezza

Nyx Professional Makeup

Nyx Professional Makeup, il cui nome riprende quello della dea greca che governava la notte, è un brand cosmetico americano, nato a Los Angeles nel 1999. La sua fondatrice, Tony K, ha lavorato sin dalla più giovane età nel mondo del make-up e con Nyx Professional Makeup ha realizzato un sogno: creare e diffondere una linea di cosmetici super professionali ad alta qualità e a prezzi accessibili.
La crescita è veloce e il marchio diventa presto iconico per gli appassionati del mondo beauty, fino al 2014, quando viene acquisito dal Gruppo L’Oréal.
“Loved Online, Now In Store”: già adorato da make-up artist e blogger di tutto il mondo, ad ottobre 2015 il marchio ha iniziato la propria avventura retail, partendo proprio dalla California, dove è stato aperto il 1° negozio mono marca nel mondo. A seguire Madrid, Milano, Roma, Lisbona … l’avventura Nyx Professional Makeup sta toccando tutte le principali città in Europa.
Oltre 1.400 prodotti make-up altamente professionali e un negozio completamente interattivo, dove la consumatrice può, anche da sola, fruire di tutorial e how-to video direttamente dagli schermi o dai tablet.
Tantissimi contenuti realizzati dalle più importanti beauty blogger internazionali: nessuna modella o testimonial, solo “persone reali”, influencers, consumatrici, utenti, donne e uomini che amano il make-up e lo utilizzano come strumento di espressione della propria personalità.

nyx-professional-makeup-735

Nyx Professional Makeup

close icon